97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Kevvuò”, Rocco Hunt annuncia il nuovo singolo, primo dopo la paternità

Il 28 aprile Rocco Hunt tornerà con un nuovo singolo, “Kevvuò”, in attesa di capire se farà parte del suo prossimo album.
A cura di Redazione Music
97 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di Rocco Hunt dopo la paternità è "Kevvuò", il nuovo street single che potrebbe essere antipasto all'uscita del nuovo album del rapper salernitano. Sarà disponibile a partire dal prossimo 28 aprile e per adesso le informazioni sono ancora scarse, oltre la data di uscita, infatti, si conosce però l'artwork che vede il classico gesto napoletano fatto con le dita delle mani unite a mo' di "Cosa vuoi?", significato del titolo di Hunt. Per far capire meglio il concetto, ieri il cantante ha anche utilizzato un meme che ha come protagonista Lionel Messi, il calciatore del Barcellona, che fa proprio quel gesto.

Un anticipo del nuovo album?

"Rocchino is back" scrivono i fan sotto quell'immagine postata il sabato prima di Pasqua e qualcuno si chiede se non possa essere proprio la copertina del prossimo album, senza contare i molti che stanno aspettando il seguito di SignorHunt, l'album del 2015 certificato oro, nonché il seguito del singolo che presentò a Radio Deejay annunciando la gravidanza della compagna. E qualche giorno fa è stato lo stesso cantante ad annunciare la nascita del figlio nel giorno della Festa del Papà, quando in un post su Facebook scrisse: "Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny".

L'annuncio della paternità

Nella canzone cantava "Un'altro disco d'oro, altri 25 mila babà, tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà", prima della spiegazione della scelta del nuovo nome. Intervistato da Albertino disse: "Tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà, era quasi ora di dirlo. Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli – spiega, aggiungendo -. Sarò un papi figo, ho 22 anni, però a noi del sud piace fare le cose in fretta e dove c'è amore non c'è perdenza"

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views