24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kevin Jonas si sposa questo weekend

Nozze confermate per Kevin Jonas e Danielle Deleasa: i due si sposeranno sabato mattina a Long Island in una cerimonia privata per parenti e amici. Auguri agli sposi.
A cura di Valentina Scionti
24 CONDIVISIONI

Speriamo che le fan non si disperino troppo alla notizia, ma sembra ormai definitivo: Kevin Jonas si sposerà con Danielle Deleasa questo sabato mattina.

Stando alle fonti il tutto è ormai confermato. Le prove della cerimonia si terranno questo venerdì e il matrimonio vero e proprio sarà celebrato sabato mattina davanti ad amici e parenti della giovanissima coppia, in un edificio privato di Long Island. Sembra, inoltre, che tra gli invitati d'onore figuri niente altro che Demi Lovato, altra star Disney nonchè nuova fidanzata di Joe Jonas stando alle voci che corrono ultimamente.

Ricordiamo che Kevin e Danielle hanno rispettivamente 21 e 22 anni e si sono conosciuti alle Bahamas durante una vacanza con le rispettive famiglie nel 2007. Kevin aveva fatto la sua proposta di matrimonio la scorsa estate, proposta alla quale, stando alle parole del cantante stesso, Danielle avrebbe risposto di sì 500 volte di seguito. La proposta si era svolta in modo molto tradizionale: Kevin era andato a casa di Danielle una mattina con tanto di anello di diamanti disegnato da lui stesso, e le avrebbe chiesto di sposarlo inginocchiandosi come ogni buon principe azzurro dovrebbe fare.

Sicuramente la lista degli invitati sarà interessante dal momento che molte altre star Disney sono vicine alla coppia, anche se alcune erano sentimentalmente legate agli altri due fratelli come ad esempio Miley Cyrus che dichiara di essere ancora molto amica di Nick, il suo ex fidanzato, e Taylor Swift, che invece ha rotto in maniera poco amichevole

Kevin Jonas e Danielle

con il suo ex Joe. Staremo a vedere insomma chi sarà invitato alla cerimonia.

Valentina

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views