8 Novembre 2009
18:41

Natale in versione Disney

Cd natalizio per le giovani stelle di casa Disney: i Jonas Brothers e Selena Gomez si cimentano con Summertime Anthem e Winter Wonderland.
A cura di Valentina Scionti

Le giornate si fanno sempre più fredde e si inizia a pensare al Natale che si avvicina. E come prepararsi al meglio se non con della musica di stagione? Ci pensa la Disney che non perde l'occasione per proporre alcuni classici tipici del Natale rivisitati per un pubblico giovane e interpretati da alcune delle sue star più popolari in questo periodo.

Primi fra tutti i Jonas Brothers e Selena Gomez. Dopo aver smentito le voci che si rincorrevano insistenti su un possibile legame amoroso fra Selena e Nick Jonas, i giovani artisti si ritrovano insieme su un cd che non potrebbe essere più natalizio già dalla sua copertina.

All Wrapped Up volume 2 è il seguito di All Wrapped Up che l'anno scorso vedeva la partecipazione sempre dei Jonas Brothers che in questi ultimi anni hanno imperversato un po' ovunque nel mondo Disney, dell'altra onnipresente di casa Disney Miley Cyrus e di Demi Lovato, protagonista a sua volta di una grande amicizia con Selena Gomez incrinatasi di questi ultimi tempi.

Quest'anno i Jonas Brothers interpretano Summertime Anthem mentre Selena Gomez and the Scene (la sua band) si cimentano con un vero classico natalizio: Winter Wonderland. Ovviamente in versione rockeggiante rispetto a quella originale, per poter attirare un pubblico più vasto e soprattutto più giovane.

E intanto sembra che il gossip su questi giovani rampolli di casa Diseny non voglia fermarsi. Non solo, infatti, i Jonas Brothers devono continuamente smentire voci su possibili fidanzamenti con le loro giovani colleghe, ma è di questi giorni l'annullamento del concerto dei Jonas Brothers a Zurigo a causa di un'infezione alle vie respiratorie di Nick.

Per non parlare delle feroci critiche a cui i tre sono continuamente sottoposti da parte di varie celebrità: da Jay-Z che li nomina in una sua canzone per via dei loro celeberrimi anelli della purezza, a Justin Timberlake che li paragona ai sette nani definendoli il Jonas addormentato, il Jonas inebetito e il Jonas vergognoso quando gli viene chiesto in un'intervista chi sia il suo preferito fra i tre.

Insomma anche le piccole star iniziano a rendersi conto che la fama ha il suo caro prezzo da pagare.

Valentina

All Wrapped Up 2
Cartoni Disney a Natale 2022
Cartoni Disney a Natale 2022
"Il Dono", il corto di Natale Disney: il legame tra fratelli con la voce di Diana Del Bufalo
Cartoni Disney in Tv sulla Rai a Capodanno ed Epifania 2023: la programmazione
Cartoni Disney in Tv sulla Rai a Capodanno ed Epifania 2023: la programmazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni