59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ke$ha: sangue e preservativi nei suoi concerti, guarda foto

Mentre si stava esibendo al Future Music Festival a Sydney ha tirato fuori quello che sembrava essere un cuore animale, versandosi il contenuto – che sembrava sangue – sulla bocca e su tutto il suo petto.
A cura di Biagio Chiariello
59 CONDIVISIONI
Kesha

Non solo stramba, ma ora anche sinistra. E' Ke$ha, che dopo le sue ultime dichiarazioni sulle sue perversioni (‘Adoro i senzatetto e i portamonete!’) e i suoi bizzarri auguri di natale, ha tenuto un concerto degno della miglior Lady Gaga. La cantante di  ‘We R Who We R‘ si stava esibendo al Future Music Festival a Sydney quando ha tirato fuori quello che sembrava essere un cuore animale, versandosi il contenuto – che sembrava sangue – sulla bocca e su tutto il suo petto.

L'ennesima stravaganza di Ke$ha ha scatenato voci su quelle che potrebbero essere le trovate da mettere in scena nel corso del suo prossimo $leazy tour che avrà inizio entro la fine dell'anno. Precedentemente aveva promesso che durante i suoi show lancerà preservativi , con la sua faccia sulla confezione esterna, ai fan. Descrivendo il tour, Ke$ha aveva detto: "Se si arriva a un live show, bisogna fare qualcosa per catturare l'attenzione. Lascerete i miei concerti coperti di sudore, birra, brillantini e, forse, una speciale edizione del preservativo di Ke$ha. Se si rompe… poi dovrai dare il mio nome a tua figlia o tuo figlio. "

kesha-beve-sangue

Kesha non è l'unica stella del pop ad aver suscitato polemiche con i suoi spettacoli dal tono cruento. Nel 2009, Lady Gaga appunto, ha simulato la propria "morte" nel corso di una performance di ‘Paparazzi' il suo brano agli MTV Video Music Awards. La cantante 24enne si abbandonò tra le braccia dei suoi ballerini, pur continuando a cantare, e al termine dell'esibizione fu sollevata e lasciata penzolare dal soffitto, mostrando il suo corpo e il viso sanguinante.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views