0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry non è stata morsa da un ragno

La neo sposa ha smentito tramite Twitter le voci che la vedevano vittima di un morso di un ragno tropicale ad una gamba.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
katy-perry

Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci che parlavano di un incidente che aveva colpito la neo sposina Katy Perry durante la sua luna di miele alle Maldive col marito, sposato lo scorso 23 ottobre in India, Russell Brand. I rumors riferivano di un ragno tropicale che avevo morso la 26enne americana, tormentando non poco la cantante di Firework – si vociferava di un eruzione cutanea.

Ma Katy Perry, che ha in programma un'esibizione questa settimana ai prossimi MTV European Music Awards,  ha smentito queste false voci col suo mezzo di comunicazione preferito: Twitter.

"Io non sono stata morsa da un ragno." scrive la cantante riferendo che le notizie infondate legate a lei negli ultimi tempi sono sempre di più.

Il reportage nello specifico riferiva che la Perry era stata morsa dal ragno mentre soggiornava nel lussuoso resort Soneva Fushi situato sull'isola Kunfunadhoo. Sottoposta alle cure mediche la cantante ne sarebbe uscita completamente esausta.

Come detto, Katy Perry sarà presente agli EMA 2010 che quest'anno si terranno a Madrid. Insieme a lei ci saranno anche numerosi altri artisti come Shakira, Ke$ha, Linkin Park, Miley Cyrus, 30 Seconds To Mars e altri.

Ricordiamo che la cantante sarà in Italia il prossimo 23 febbraio al Palasharp di Milano nell'ambito del suo“California Dream world tour” durante il quale presenterà i brani tratti dal suo ultimo disco Teenage Dream, oltre ai suoi vecchi successi come I Kissed a Girl e Hot ‘n’ Cold.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views