128 CONDIVISIONI
24 Ottobre 2010
11:14

Katy Perry e Russell Brand sposi

Tra le celebrità invitate al matrimonio non c’era a sorpresa Rihanna, probabilmente per motivi di lavoro legati al nuovo album.
A cura di Biagio Chiariello
128 CONDIVISIONI
katy-perry-russell-brand-already-married

E' ufficiale – Russell Brand e Katy Perry sono marito e moglie.

La coppia si è sposata sabato 23 ottobre in un resort di lusso indiano nel Parco Nazionale di Ranthambore, nel cuore di una riserva di animali selvatici.

La cerimonia è iniziata con un corteo nuziale da far invidia ad un circo:  ventuno cammelli, elefanti e cavalli, con lo sposo che cavalcava uno dei pachidermi. Russell era vestito di bianco, la sua sposa indossava un sari tradizionale.

I piccioncini hanno venerato la statua della testa di elefante indù Ganesh, prima di sedersi su un trono decorato di fronte a un sacerdote indù, con un gruppo selezionato di parenti e amici che li guardavano diventare marito e moglie. Hanno poi seguito alcuni rituali tipici come camminare attorno a un fuoco sacro sette volte e cercando una sciarpa insieme per simboleggiare la loro unità.

Tra le celebrità invitate al matrimonio Diddy, Jonathan Ross, David Walliams e David Baddiel. Grande assente: Rihanna. Si pensa che la popstar barbadiana che ha organizzato l'addio al nubilato alla Perry a Las Vegas, sia mancata alla nozze per motivi di lavoro legati al suo nuovo album.

Il matrimonio è il fulcro della sei giorni di celebrazioni che includevano un Bollywood party a tema venerdì sera con Russell, Katy e tutti i loro ospiti in costume tradizionale. Festeggiamenti che comprenderanno anche il 26esimo compleanno della popstar novella sposa, il 25 ottobre.

128 CONDIVISIONI
Testo Firework di Katy Perry
Testo Firework di Katy Perry
Katy Perry e Russell Brand in India per il matrimonio
Katy Perry e Russell Brand in India per il matrimonio
Testo Part Of Me di Katy Perry
Testo Part Of Me di Katy Perry
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni