11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry: le modelle di Victoria’s Secret nel balletto sulle note di Firework

Nel promo è possibile ammirare tutti gli angeli di Victoria’s Secret, tra cui anche le bellissime Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
victorias-secret-firework-katy-perry

Il prossimo 30 novembre sul canale statunitense CBS, sarà mandato in onda Victoria’s Secret Fashion Show. Per l'occasione è stato è stato creato un video dove le supermodelle, o meglio gli angeli di Victoria’s Secret, danno il meglio di sé, danzando, sulle note del nuovo singolo di Katy Perry “Firework”. Brano che la cantante americana ha pubblicato per invitare chiunque a  far uscire da sè sempre il meglio (proprio come un fuoco d'artificio). Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Chanel Iman, Rosie Huntington-Whiteley Snow in tutto il loro splendore, cantano e ballano il brano della neo sposa che era peraltro presente anche all'evento sopracitato. Il risultato? 200mila visualizzazione su YouTube per quello che il nuovo video-tormentone del momento (al pari forse di quello di Adam Lambert che fuma uno spinello durante un suo ultimo concerto).

Intanto continua il concorso lanciato da Katy Perry in occasione del lancio del video di Firework. Questa settimana ha postato il suo video, Josh Lipovetsky, un ragazzo di 18 anni che sta combattendo contro la malattia di Crohn per i suoi ultimi tre anni di vita,e tuttavia, econtinua ad avere una visione positiva della vita. I fan della Perry che pensano di essere un Firework o conoscono qualcuno che pensa di esserlo possono inviare il proprio video sul sito ufficiale della popstar per avere la possibilità di vincere un viaggio per quattro persone a Londra per vedere Katy esibirsi dal vivo!

A proposito di live, vi ricordiamo che il concerto di Katy Perry a Milano è previsto per il mese di Febbraio del 2011.

https://www.youtube.com/watch?v=z4NfOqBxu0E&feature=player_embedded
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views