Katy Perry: ecco la cover di Born This Way di Lady GaGa, il video
Una pomposa Katy Perry ha tenuto un concerto a Parigi ieri sera. La popstar americana indossava un abito ispirato al Moulin Rouge con un cuore enorme sul corpetto e con un tutù rosa in stile video di California Gurls. E' stato solo uno degli innumerevoli cambi di costume che la cantante di 26 anni ha effettuato durante il suo set dell'ultimo spettacolo del gigantesco California Dreams world tour che ha preso il via il mese scorso e proseguirà fino a novembre. Ma non è questa la notizia.
Nel corso dell'esibizione Katy Perry ha proposto a sorpresa una cover in acustico dell'ultimo singolo di Lady GaGa, Born This Way. Solo la sua voce e due chitarre per la title-track del nuovo album della sig.na Germanotta in uscita il prossimo 23 maggio.
E' stato un bel gesto dopo che la Perry lo scorso anno aveva criticato il video di Alejandro accusando di blasfemia, pur senza farne il nome, la sua collega che nella clip appare con un vestito da suora e una corona del rosario in bocca. Come abbiamo mostrato nel video in cui Katy Perry non era famosa, la popstar di Firework ha avuto un passato da devota cristiana. Poco dopo l'uscita del citato videoclip scrisse sul suo profilo Twitter: "L’uso della bestemmia come metodo di intrattenimento a buon mercato è come un comico che nelle sue gag utilizza una scoreggia”.
Lady GaGa rispose al fuoco: "Tanti cercheranno di distruggermi. Tanti, più e più volte … ma in questo periodo, non posso essere spezzata." Ma Katy insistette sul fatto che in realtà non vi era alcuna faida, dal momento che lei era grande fan della star di Bad Romance, come ha apparentemente dimostrato ieri sera con il suo tributo.
Resta da capire come la prenderanno i fan di GaGa. Ma siamo sicuri che a molti "mostriciattoli" la cover di Born This Way proposta da Katy Perry non sia piaciuta.