53 CONDIVISIONI

Justin Timberlake con body e tacchi nel video “Single Ladies” di Beyoncè

L’esilarante il video parodia del brano Single Ladies, che vede una splendida Beyoncè alle prese con un ballerino d’eccezione: l’attore e cantante Justin Timberlake che, per la prima volta, si cala nelle vesti di una seducente ballerina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
beyonce-e-justin-timberlake-in-single-ladies

 La neo mamma Beyoncè, icona sexy della musica di tutto il mondo, sembra aver trovato una degna sostituta in un collega della cui virilità non avremmo mai dubitato. In America, tuttavia, anche le cose più impensabili possano accadere ed è così che, all’interno della coreografia raffazzonata del celebre brano Single Ladies, ci troviamo addirittura Justin Timberlake, divo hollywoodiano famoso per lo spirito goliardico e i colpi di testa. Il video in alto è tratto da una puntata del Saturday Night Live che ospita proprio la compagna di Jay Z e il promesso sposo di Jessica Biel alle prese con un siparietto difficile da dimenticare. Il primo a presentare la scena è il conduttore, questa volta nei panni di un regista, Paul Rudd che invita la diva sul palco per registrare il videoclip abbinato a uno dei suoi brani di maggior successo.

Sexy come sempre, Beyoncè si guarda intorno confusa chiedendosi quando cominceranno a registrare visto che, per quanto le è dato di vedere, non c’è alcuna bellissima ballerina intorno a lei che possa supportarla durante la registrazione. E’ proprio qui che entra in gioco Justin. Il cantante, vestito con calzamaglia e tacchi alti, fa il suo ingresso sul palco insieme al comico Andy Samberg, recentemente protagonista – insieme a Timberlake – del film Amici di letto. I due, supportati da un terzo ballerino, vengono presentati da Rudd come la vera novità del momento, tre esperti di danza che aiuteranno Beyoncè a realizzare la coreografia dei suoi sogni. La diva si ferma, non sa se andare avanti e, com’è lecito che sia, si domanda il perché di questo cambiamento di programma.

Convinta dal regista, però, comincia a ballare con Timberlake che, esilarante nei suoi nuovi panni, la segue a ruota. La Knowles, però, non è soddisfatta e ferma le prove. A suo modo di vedere, la canzone Single Ladies dovrebbe essere interpretata da donne bellissime e non da tre bellimbusti con qualche evidente problema con la danza. I ballerini però sono convinti delle loro potenzialità e ottengono il supporto del regista che spiega alla cantante di voler stravolgere il concetto di sensualità, permettendo a tre tra gli atleti più sexy in circolazione di esibirsi insieme a lei al fine di rendere il videoclip più esplosivo di quanto sia mai stato. In realtà, Timberlake e i suoi degni compari sono tre raccomandati che sognano di fare successo alle spalle della Knowles e, a giudicare dal risultato, ci riescono perfettamente, con buona pace della povera Beyoncè.

53 CONDIVISIONI
Ballerino in carne balla Single Ladies di Beyoncé
Ballerino in carne balla Single Ladies di Beyoncé
Bambino balla sulle note di Single Ladies di Beyoncé
Bambino balla sulle note di Single Ladies di Beyoncé
Justin Timberlake riconquista Jessica Biel e si sposa
Justin Timberlake riconquista Jessica Biel e si sposa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views