8 Ottobre 2013
11:45

Justin Bieber con uno spinello in mano? Spunta una foto sul web

Non passa neanche un giorno dall’uscita del nuovo singolo di Justin Bieber che il sito di gossip Tmz pubblica una foto che ritrae la popstar con quella che potrebbe essere uno spinello e si scatena il dubbio in rete.

Ecco, solo ieri si parlava di un Justin Bieber che tornava alla musica con l'uscita del suo nuovo singolo "Heartbreaker", mettendo da parte tutte le polemiche sulla sua vita privata e sui suoi eccessi notturni che oggi TMZ rende pubblica una foto abbastanza controversa che sta facendo, tanto per cambiare, discutere non poco. Una discussione che rientra a pieno titolo in quelle che vogliono la polemica prima della musica, che fa molto marketing e che annoia non poco.

La questione che questa volta unisce il mondo della musica a quella del gossip è: quella che Justin Bieber tiene in mano in quella foto in cui posa vicino a una ragazza che sembra Ariana Grande (ma non è Arianna Grande, sottolinea sempre Tmz) è una canna o no? Quella foto è "photoshoppata" o è reale? Gli occhi di Bieber sono chiusi per gustarsi un momento d'estasi o sono chiusi come quelli del'80% (percentuale a caso) delle persone a cui viene scattata una foto improvvisa?

Insomma nello scatto, come avete capito, si vede il cantante con in mano quella che sembra una canna, ma che potrebbe essere (vista l'oscurità) una sigaretta fatta col tabacco. Ma i dubbi, continua TMZ vengono dal fatto che non sarebbe la prima volta che Bieber è fotografato con quello che sembra uno spinello.

Neanche il tempo di godersi i commenti al nuovo singolo che lo vede nei panni sentimental-R&B che Bieber torna a fare la prima delle riviste scandalistiche, in attesa di capire se i "Music Mondays" riusciranno a invertire questa tendenza che vuole il gossip prima della musica. L'attesa non sarà lunga, appunto, e lunedì capiremo se il cantante ha dato, almeno a livello musicale, una svolta o no. Per il gossip, beh… quello fa parte del marketing e come vediamo spesso è legato a doppio giro alla musica. Anzi alle vendite della propria musica (e immagine)

Justin Bieber è la settima
Justin Bieber è la settima "donna" più popolare del web, secondo Google
1.957 di antofox
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Justin Bieber sempre più muscoloso. Fisico scolpito grazie alla palestra (FOTO)
Justin Bieber sempre più muscoloso. Fisico scolpito grazie alla palestra (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni