Justin Bieber continua a tenere i fan informati sulla sua salute fisica, dopo aver parlato, nelle scorse settimane dei suoi problemi mentali, che lo colpirono soprattutto durante le ultime date del suo ultimo tour, quando decise di prendere la decisione drastica di cancellare quello che restava per curarsi. Il cantante canadese, che per anni è stato il simbolo mondiale del pop di successo, ma anche di una vita sregolata ha dovuto affrontare un periodo complesso come ha spiegato qualche settimana fa a Vogue e poi, successivamente, sui suoi canali social dove ha spiegato che stava lottando molto: "Mi sento strano e sconnesso, sto cercando di guarire, per questo non sono preoccupato, voglio solo chiedervi di pregare per me" scrisse Bieber che da qualche mese è sposato con Hailey Baldwin.

Il nuovo messaggio di Bieber

Oggi il cantante continua a dare informazioni ai fan e lo fa tramite una storia su Instagram in cui scrive che sta migliorando di giorno in giorno e lo fa. Sul social infatti, ha postato una foto in bianco e nero con su scritto: "Mi sento meglio ogni giorno che passa, sto guarendo e non smetterò mai di lottare" ha scritto prima di aggiungere che questo è "il momento più impegnativo della mia vita", sottolineando proprio la difficoltà di questo momento.

Il ringraziamento alla moglie

Stando a quanto riportato da Entertainment Tonight, infatti, Bieber starebbe in cura per combattere la depressione e pare che con l'aiuto della moglie e della famiglia stia migliorando pian piano proprio alla Baldwin ha dedicato un poema e scritto: "Mi innamoro si più ogni giorno che passa, hai camminato con me, mano nella mano, così che io potessi mantenere intatte le mie emozioni, la mia mente, il mio corpo e la mia anima. Mi hai dato forza, supporto, incoraggiamento e gioia" ha scritto a corredo di una foto della moglie con la Tour Eiffel sullo sfondo.: "Volevo ribadirlo a tutti e dirti che il meglio deve ancora venire".