12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber perquisito dalla polizia dopo l’arresto di gennaio (VIDEO)

Spunta il video, girato dalle telecamere di sicurezza, della perquisizione di Justin Bieber avvenuta a seguito dell’arresto per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e eccesso di velocità.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state rese pubbliche le immagini che ritraggono Justin Bieber perquisito dalla polizia dopo l'arresta avvenuto a fine gennaio per eccesso di velocità, guida in stato di ebbrezza e guida con patente scaduta. Un arresto che ha fatto il giro del mondo e viene dopo la denuncia per aggressione a seguito del lancio di uova sulla casa del vicino e quella per aggressione da parte dell'autista di una limousine che portava il cantante e cinque suoi collaboratori. Nel video girato dalle telecamere di sicurezza, a dire la verità, non si vede molto se non il ragazzo tenuto sotto controllo da una guardia con cui parla prima di togliersi le scarpe e poggiarle sul bancone che ha davanti, poi i calzini per mettersi infine di spalle per essere perquisito.

Pochi giorni fa, intanto, Bieber ha risolto la causa con un suo ex bodyguard che lo aveva denunciato per aggressione, evitando di dover andare in aula a metà febbraio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views