24 Novembre 2009
19:40

Justin Bieber e i rischi del mestiere

Piede rotto per Justin Bieber, il nuovo fenomeno idolo delle ragazzine, durante uno dei concerti di Taylor Swift a Londra.
A cura di Valentina Scionti

Vi avevamo parlato pochi giorni fa di Justin Bieber, il nuovo idolo delle teenagers. Ora il povero Justin è già alle prese con un vero infortunio sul lavoro.

Justin Bieber è impegnato in questi giorni ad aprire le date dei concerti inglesi di Taylor Swift, la nuova reginetta del country, ma lunedì sera, mentre stava cantando sul palco della Wembley Arena di Londra, è inciampato finendo dritto dritto in ospedale e ritrovandosi con il piede destro ingessato.

Per informare i fan di quanto è successo, Bieber ha poi aggiornato la propria pagina Twitter con tutti i dettagli della sfortunata vicenda, rassicurando comunque i fan. Dice Justin:

"Sono appena tornato a casa dopo una nottataccia. Vedo che molti di voi si chiedono cosa sia successo. Beh, ho fatto un grande show davanti a una grande folla e durante l'ultima canzone ONE TIME sono inciampato su qualcosa sul palco mentre scendevo dalla rampa e ho sentito la caviglia ruotare male. E' saltato fuori che mi sono fratturato il piede e ho dovuto finire la canzone con un piede rotto. Una volta finito di cantare, avevo talmente male che ho saltato il bis e…sono andato dietro le quinte per vedere i medici. @taylorswift13 è venuta dietro le quinte per vedermi prima che andassi in ospedale perchè è fantastica! Ho trascorso il resto della notte in ospedale a fare le radiografie e ora sono ingessato. Che schifo. Ma non ti preoccupare Manchester. Io e @taylorswift13 = lo show deve continuare!!"

Ma per le prossime sei settimane si ritroverà con il piede ingessato. Vedremo se i medici accetteranno di lasciarlo cantare in queste condizioni.

In bocca al lupo al povero Justin.

Valentina

Justin Bieber

Justin Bieber: il nuovo fenomeno americano
Justin Bieber: il nuovo fenomeno americano
Justin Bieber suonerà per una scuola media
Justin Bieber suonerà per una scuola media
Justin Bieber: un vero rubacuori
Justin Bieber: un vero rubacuori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni