video suggerito
video suggerito

Justin Bieber: le fan infuriate con Esperanza Spalding dopo i Grammy Awards 2011

Sull’account Twitter della popstar 16enne si leggono anche minaccia di morte nei confronti della Spalding che ha soffiato a Bieber il Grammy nella categoria “Miglior giovane artista dell’anno”.
A cura di Biagio Chiariello
63 CONDIVISIONI
grammy-awards-2011-justin-bieber-esperanza-spalding

"Chi è questa persona che ha derubato Justin del suo Best New Artist ai Grammy?" E' questo uno dei pochi commenti riportabili integralmente che nelle ultime ore hanno invaso forum, blog, social network e siti musicali sui quali si è perpetrata tutto il rammarico, ma soprattutto la rabbia delle fan di Justin Bieber dopo la sua mancata conquista del titolo di "Miglior giovane artista dell’anno” ai Grammy Awards 2011. La statuetta è andata infatti alla cantante jazz Esperanza Spalding e le bieberine sono insorte.

Sull'account Twitter della popstar 16enne si leggono addirittura minaccia di morte nei confronti della 26enne polistrumentista. C'è chi fomenta manifestazioni simili a quelle che hanno visto protagonista l'Egitto prima delle dimissioni di Mubarak: “I fan di Bieber si apprestano a fare una versione teenager di piazza Tahrir proprio ora!”

Ma non solo semplice dissenso. La pagina Wikipedia della Spalding è stato letteralmente devastata dalle offese delle fan di Bieber: numerose le frasi ingiuriose, fortunatamente oscurate dal sito.

"Sì, mi dà fastidio", ha commentato il cantante canadese ad MTV a proposito del mancato riconoscimento "ma comunque sono contento per lei (la Spalding)… Stasera qualcuno mi ha ricordato che non sono i tuoi successi che ti forgiano, ma le tue sconfitte. Ho perso, ma questa sicuramente non è la mia ultima chance". C'è da dire che il Bieber, al Super Bowl in uno spot con Ozzy Osbourne, si è visto soffiare anche il Grammy il miglior disco pop vocale, andato a Lady GaGa che ha cantato Born This Way.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views