1.576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Ozzy Osbourne insieme in un spot al Super Bowl!

L’incredibile coppia è stata ingaggiata dalla Best Buy, la più grande catena di negozi di elettrodomestici della nazione. L’evento si svolgerà il 6 febbraio.
A cura di Biagio Chiariello
1.576 CONDIVISIONI
ozzy-osbourne-justin-bieber

Il Super Bowl è l'evento sportivo più importante negli Stati Uniti D'America, con un pubblico televisivo medio stimato sugli 80/90 milioni. Una vetrina senza pari per le aziende commerciali.  Non è un caso se da un pò di anni a questa parte le anticipazioni sugli spot che andranno in onda nel match finale della NFL, generano un brusio tale, da essere ancora più rumoroso dell'evento sportivo stesso, che per quest'edizione si disputa il 6 febbraio.

Tra le società presenti quest'anno ci sarà la Best Buy, la più grande catena di negozi di elettrodomestici della nazione. L'azienda ha deciso di puntare su una abbinamento davvero clamoroso per lo spot che andrà in onda nel Superbowl: Ozzy Osbourne e Justin Bieber. Non è ancora chiara l'esibizione dell'eccentrica coppia, tranne che i due saranno presenti in tenuta futuristica, attorniati da alcune ragazze.

Siamo certi, invece, che i vertici della Best Buy abbiano indirizzato la propria scelta dopo aver visto la bizzarra intervista di Ozzy Osbourne, nella quale il Madmen, alla domanda: "Ascolti Justin Bieber?", risponde candidamente: "Who the fuck is Justin Bieber?”, che in una versione smorzata corrisponde a: "Chi diavolo è Justin Bieber?" (ecco il video del "caso Osbourne – Bieber"). Del resto, oltre ai generi musicali ampiamente contrastanti, il 62enne Osbourne è di 46 anni più vecchio del 16enne Bieber e ha rilasciato 15 album, in combinazione come membro Black Sabbath e come solista, prima che Justin Bieber, che sarà in concerto a Milano il 9 aprile, fosse ancora nato.

justin-bieber-ozzy-superbowl
1.576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views