Justin Bieber: arriva il suo bambolotto per Natale
Dopo il canto, la recitazione, l'autobiografia e il film, Justin Bieber si appresta a lanciare il proprio giocattolo. Si tratta di una linea di bambole la cui uscita è prevista nei negozi statunitensi il 4 dicembre, giusto in tempo per Natale.
I bambolotti del 16enne canadese saranno venduti in due diverse versioni: Music Video Collection Singing Figures and JB Style Collection. La prima sarà caratterizzata dal fatto che il giocattolo canta 30 secondi i due noti brani di Justin, "Baby" e "One Less Lonely Girl" e indosserà gli abiti che il cantante porta nei suoi video musicali. La bambola sarà venduta ad un prezzo di 27,99 dollari. La seconda versione riproduce il giovane cantante con i look da gran serata. Entrambe le versioni "comprenderanno occhiali da sole, microfono o cuffie." Il JB Style Collection ha un prezzo di 17,99 dollari.
Insieme ai bambolotti di Bieber saranno venduti degli orsi di peluche che indossano camice con su impressa l'immagine del cantante e che canteranno "One Time" e "Somebody to Love", oltre ad effetti sonori da concerto. La linea di bambole sarà venduta da Toys R Us, ed è prenotabile sul sito justinbiebertoys.com.
Il giocattolo di Justin Bieber è distribuito da Bravado, compagnia di merchandising musicale, in collaborazione con The Bridge Direct, che precedentemente avevo prodotto giocattoli ispirati a stelle della musica e della tv come Spice Girls, Britney Spears e Hannah Montana.