75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber: presto un film in 3D e un’autobiografia illustrata

Il libro uscirà ad ottobre e si chiamerà “Justin Bieber: First Step 2 Forever, My Story”, mentre il biopic il prossimo 11 febbraio.
A cura di Biagio Chiariello
75 CONDIVISIONI
Justin-bieber

E' una delle stelle nascenti della musica pop e, non è un caso, se il suo nome e il suo volto facciano guadagnare milioni a coloro che hanno puntato su di lui. Così, a soli 16 anni, l'entourage di Justin Bieber sta cercando di ottenere quanto più possibile – in termini economici – dal ragazzino prodigio nato su YouTube.

Cominciamo col dire che la popstar sta per pubblicare un libro sulla sua ascesa verso la celebrità!

Si tratterebbe di un'autobiografia illustrata con foto mai viste prime per i suoi fan. "Sono entusiasta di condividere un po' di più del mio mondo con loro attraverso questo libro," ha detto.
Il libro uscirà ad ottobre e si chiamerà Justin Bieber: First Step 2 Forever, My Story.

Ma non è finita qui. Il cantante canadese farà il suo debutto sul grande schermo in tempo per la prossima giornata di San Valentino. Paramount Pictures ha infatti confermato che e rilascerà un biopic in 3D sulla vita dell'idolo dei teenager il prossimo 11 febbraio.

film, ancora senza titolo, conterrà anche alcune riprese dal suo tour in corso. Davis Guggenheim, che ha vinto un Oscar per la regia di "Una scomoda verità"con Al Gore nel 2006, è in trattative per riprendere il progetto.

Bieber ha definito il progetto cinematografico una "incredibile notizia" su Twitter.

La star di 16 anni, ha ottenuto un contratto discografico dopo aver pubblicato i propri video in cui canta online.
Nel mese di luglio, il video del suo singolo Baby ha superato Bad Romance di Lady Gaga diventando il video più visto di ogni tempo su YouTube.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views