video suggerito
video suggerito

Justin Bieber colpito in testa sul palco

Justin Bieber è ancora alle prese con il lato negativo della fama: viene colpito alla testa durante un concerto da un regalo volante.
A cura di Valentina Scionti
79 CONDIVISIONI
beiberbeaned_jpg

Sembra più un video tratto dall'ultima puntata di Paperissima, eppure si tratta di quanto realmente accaduto durante uno degli ultimi concerti di Justin Bieber, il sedicenne canadese che da qualche mese sta facendo letteralmente impazzire le ragazzine di tutto il mondo.

Il giovane cantante, infatti, si stava esibendo durante uno dei suoi concerti quando all'improvviso un oggetto lanciato da una fan in direzione del palco l'ha centrato direttamente in testa. Inizialmente si era identificata l'"arma del delitto" con una bottiglia d'acqua, ma è stato poi chiarito l'enigma e l'oggetto è stato identificato con alcuni regali incartati da una fan per Justin Bieber tra i quali figurava anche una t-shirt.

Ovviamente i video e i remix dell'evento non hanno tardato a comparire online e il povero Justin Bieber si è trovato per l'ennesima volta vittima di un incidente come la volta in cui durante il concerto di Taylor Swift è caduto dal palco procurandosi una lesione alla caviglia.

Recentemente, inoltre, Justin era stato vittima di un'altra botta alla testa durante un piccolo diverbio avuto con una porta girevole. Anche in quel caso, però, il giovane cantante aveva buttato il tutto sul ridere senza prendersela eccessivamente.

Se non altro durante il concerto Justin ha dimostrato di avere una buona presa dal momento che è riuscito quasi a fermare con la mano il regalo della sua fan un po' troppo devota e impaziente di fargli avere qualcosa di suo.

Di seguito il video del povero Justin alle prese con il suo regalo volante#mce_temp_url#.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views