Jungkook dei BTS ha pubblicato a sorpresa la cover di “Falling” di Harry Stiles
Totalmente inattesa è stata la mossa di Jungkook nelle ultime ore, una decisione che ha spiazzato anche la BTS Army: uno dei sette membri del gruppo ha deciso di caricare sulla pagina ufficiale YouTube del gruppo la sua cover di una delle canzoni più amate del 2019. Stiamo parlando di "Falling" di Harry Styles, il terzo singolo che ha anticipato l'uscita dell'album "Fine line", che l'artista sud-coreano ha deciso di rivisitare con la propria energia, ponendo l'accento su alcune melodie in grado di elevarsi attraverso la sua voce. Già dalle prime ore della pubblicazione, il singolo è in tendenza su YouTube e Twitter è stato preso d'assalto dalla BTS Army, che già in passato ha ricevuto sorprese da parte di Jungkook: dalla cover di "Purpose" di Justin Bieber a "Never Not" di Lauv, senza dimenticare la riedizione della hit di Selena Gomez e Charlie Puth "We don't talk anymore". Anche questa volta, il cantante non ha stravolto il testo, lasciando il pubblico anglofono libero di potersi godere i suoi crescendo vocali, soprattutto nel ritornello. Nel frattempo, si attendono notizie sul suo mixtape da solista, dopo aver rilasciato lo scorso maggio dichiarazioni sulla sua evoluzione: "Quando creo qualcosa e ci torno più tardi, sento di poter fare di meglio. Ma poi Suga mi ha dato un consiglio che non deve essere perfetto, quindi sto lavorando duramente alla ricerca del mio colore".
La sorpresa nella notte con la hit di Harry Stiles
Dopo il grande successo di "My universe" con i Coldplay, collaborazione contenuta in "Music of the Spheres", e il relativo remix di SUGA, è arrivata un'altra sorpresa per i fan del gruppo K-Pop di tutto il mondo. Questa volta è Jungkook che è salito in cattedra, riproponendo la cover di una delle hit di successo del 2019. Stiamo parlando di "Falling", terzo singolo che ha introdotto l'album dai risultati incredibili di Harry Styles "Fine Line", una ballata al pianoforte scritta da Styles e Kid Harpoon. Il brano ha collezionato il disco di platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA), anche grazie ai risultati sullo streaming digitale, oltre 585 milioni di stream su Spotify. La scelta del singolo non poteva che aiutare le qualità vocali del cantante sud-coreano, che ha deciso di non stravolgere il testo, dandogli comunque una carica emotiva superiore, anche grazie al tono emotivo raggiunto soprattutto nel ritornello del brano. La canzone è stata caricata sulla pagina ufficiale YouTube del gruppo, distraendo per l'ennesima volta i fan dal progetto solista annunciato negli scorsi mesi da parte di Jungkook.
Le novità sul suo progetto solista
Nel frattempo, si inseguono le voci sul prossimo progetto da solista, per adesso fermo alle dichiarazioni pubblicate a maggio su Billboard, in cui parlava di un momento di perfezionamento del suo progetto. Per adesso, i fan si riferiscono a "JJK1" quando parlano del titolo del suo nuovo mini-album, un titolo che potrebbe seguire anche la storia dei progetti solisti dei membri della band K-Pop. Proprio durante l'intervista, il 24enne ha rivelato anche di essersi fatto aiutare dal producer dei BTS SUGA, che gli ha dato un consiglio: "Quando creo qualcosa e ci torno più tardi, sento di poter fare di meglio. Ma poi Suga mi ha dato un consiglio che non deve essere perfetto, quindi sto lavorando duramente alla ricerca del mio colore".