video suggerito
video suggerito

Judas di Lady Gaga: il video online fa infuriare la star

Ecco il video ufficiale di Judas pubblicato da Lady Gaga che ieri si era lasciata andare ad uno scatto d’ira dopo l’uscita non prevista del suo videoclip.
A cura di Valentina Scionti
49 CONDIVISIONI
lady gaga

Ieri pomeriggio, all'insaputa di Lady Gaga e con gran gioia e sorpresa di tutti i fan della star, è uscita una versione "leaked" del video di Judas che Lady Gaga stessa aveva intenzione di pubblicare solo in serata.

Questo è un periodo decisamente sfortunato per Lady Gaga per quanto riguarda l'uscita dei suoi nuovi singoli e dei video. Il nuovo singolo Judas, infatti, aveva subito la stessa sorte del video con un'uscita anticipata di qualche ora rispetto alla tabella di marcia prevista dalla star.

E ieri, dopo l'ennesima soffiata, Lady Gaga non ce l'ha fatta a mantenere la calma e si è sfogata con veemenza su Twitter, in un post che  è stato cancellato a distanza di poche ore. La star, infatti, avrebbe scritto di essere stanca di veder arrivare online ogni volta i propri video senza il suo permesso. Il tutto chiaramente farcito da un intercalare che poco si addice a una "Lady".

Effettivamente l'ira di Lady Gaga è più che comprensibile dal momento che mancavano comunque poche ore all'uscita ufficiale del video.

Di seguito potete vedere il video pubblicato poi dalla stessa Lady Gaga una volta che le versioni "pirata" sono state tolte dalla circolazione. Sicuramente il testo di Judas dimostra in questo video tutta la sua metaforicità dal momento che, nonostante i richiami biblici ai discepoli e a Gesù e Maria Maddalena, si capisce chiaramente come il tutto serva a parlare per immagini e non ad offendere i credenti.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views