429 CONDIVISIONI
5 Dicembre 2010
12:52

Jovanotti: Tutto L’Amore Che Ho, guarda il video del nuovo singolo

“Nel video c’è uno che è disposto a tutto per conquistare quella che il grande scrittore Alvaro Mutis chiama ‘una goccia di splendore’ che fa molto rima con amore” ha detto Jovanotti a proposito della clip del brano.
A cura di Biagio Chiariello
429 CONDIVISIONI

E' arrivato il nuovo singolo di Jovanotti intitolato Tutto L'Amore Che Ho. Il brano precede l'uscita del nuovo disco del cantautore 44enne Ora che vedrà la luce il prossimo 25 gennaio. Da venerdì in rotazione radiofonica il singolo è già primo nella classifica dei brani più venduti su iTunes

Jovanotti, che qualche giorno fa è stato vittima di un terribile lutto con la morte della mamma Viola, ha spiegato il significato di Tutto L'Amore Che Ho il cui video, un vero e proprio action movie in cui il cantante incontra ogni tipo di difficoltà con l'obiettivo di inseguire il senso della parole ‘amore' – visualizzabile sopra – è stato reso disponibile sul sito dell'artista Soleluna.com  e sulla sua pagina Facebook: "Nel video c’è uno che è disposto a tutto per conquistare quella che il grande scrittore Alvaro Mutis chiama ‘una goccia di splendore’ che fa molto rima con amore".

Poi aggiunge: "È stata proprio la parola “amore” a rafforzare la mia voglia di cantare questa canzone Dopo aver sentito questa parola pronunciata in un comizio di un partito ho sentito forte il bisogno di riprendermela, di riportarla dove è giusto che sia, nelle canzoni e nella vita vera".

Intanto è uscito il libro "Viva tutto!" scritto dall'artista in collaborazione con Franco Bolelli. Il volume ripercorre accuratamente la preparazione del nuovo album di Jovanotti Ora. Il musicista italiano ha così presentato il libro:"Tutte queste cose sono in questo libro non per confessarmi con lettori sconosciuti in una specie di psicodramma un po' esibizionista ma perché ci è sembrata una buona idea raccontare la vita che c'è intorno alla nascita di un disco, che è in genere è una fase evolutiva, per me in genere è sempre così".

429 CONDIVISIONI
Carmen Consoli, Guarda l'Alba: il video ufficiale del nuovo singolo
Carmen Consoli, Guarda l'Alba: il video ufficiale del nuovo singolo
Video di Mine: il nuovo singolo di Taylor Swift
Video di Mine: il nuovo singolo di Taylor Swift
Ligabue: guarda il video del nuovo singolo La Linea Sottile
Ligabue: guarda il video del nuovo singolo La Linea Sottile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni