video suggerito
video suggerito

Jovanotti sta organizzando un grande evento per il 2022, sperando nelle capienze al 100%

In attesa che il Governo si esprima sulle capienze per gli spettacoli live, dopo che il CTS ha parlato di 100% all’aperto e 80% al chiuso, c’è chi, come Jovanotti, pensa positivo e comincia a organizzare un grande evento per l’estate 2022: “Forse a fine ottobre riusciamo a darci un appuntamento vero per l’estate 2022”.
A cura di Redazione Music
23 CONDIVISIONI
Jovanotti (Getty)
Jovanotti (Getty)

In attesa che il Governo si esprima sulle capienze per gli spettacoli live, dopo che il CTS ha parlato di 100% all'aperto e 80% al chiuso, c'è chi, come Jovanotti, pensa positivo e comincia a organizzare un grande evento per l'estate 2022. Sono state settimane di fuoco per quanto riguarda il rapporto tra il settore musicale e la Politica, con un'intesa ormai ai minimi e proteste scoppiate sia con eventi come quello di Salmo che con richieste scritte ma non meno veementi come quelle di Cosmo, che a Fanpage.it paventava un'invasione di piazza nel caso si continuassero a tenere le discoteche e gli altri luoghi chiusi senza una capienza completa, dopo due anni di sacrifici.

Jovanotti, però, ha scritto ai propri fan, tramite i suoi social che ha intenzione di annunciare, tra qualche settimana, al più tardi un mesetto e mezzo un evento importante per l'estate 2022: "Dai che forse a fine ottobre (per sicurezza diciamo metà novembre) riusciamo a darci un appuntamento vero per l’estate 2022! La riapertura al 100% è ormai quasi certa e appena ne avremo la conferma con la mia squadra ci organizziamo per raccontarvi quello che stiamo preparando da mesi e che continueremo a preparare fino a quando ci vedremo dal vivo. Intanto io sto qua in uno studio a registrare canzoni, la maggior parte delle quali nate con il cuore rivolto al momento in cui accenderemo l’impianto audio sotto al sole. #lorenzo2022 #lannodellatigre #jova55 #MMXXII".

Il cantante, ovviamente, si rifà proprio all'idea dell'apertura al 100% per i luoghi all'aperto, lui che solo tre anni fa aveva organizzato il primo tour di dimensioni enormi sulle spiagge italiane. E pare proprio che l'idea sia quella di pensare ancora una volta a un evento diverso dai soliti. Il tutto in un'estate che, se le cose miglioreranno a livello di pandemia, potrebbe ingolfarsi di eventi, recuperando quelli fissati nei due anni passati e rimandati e quelli nuovi annunciati o ancora da annunciare. Sarà un'estate 2022 molto calda e probabilmente piena di eventi. Covid permettendo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views