Josh Homme papà per la terza volta, ecco Wolf Dillon

È nato Wolf Dillon Reece, terzo figlio di Josh Homme e Brody Dalle. Il fondatore degli "Eagles of Death Metal" ha avuto il terzo figlio dalla musicista delle "Distillers" ed il piccolo è già apparso per la prima volta su instagram. Presentato ai fan, il piccolo è nato proprio pochi giorni prima dell'emozionante ritorno degli "Eagles of Death Metal" a Parigi dopo la strage del Bataclan, a quattro mesi di distanza da quella sera maledetta in cui hanno perso la vita 89 persone.
Il cerchio della vita. È una notizia che rasserena e che fa gioire i fan della rock band che, dopo quanto accaduto, sono ancora più legati a Jesse Hughes, Josh Homme e al resto degli Eagles of Death Metal, che presto saranno in Italia per recuperare i tre concerti annullati dopo gli attacchi terroristici. Gli spettacoli si terranno a Roncade (Treviso) il 27 febbraio, a Torino il 28 febbraio e a Roma Ciampino il 29 febbraio.
Il ritorno degli EODM a Parigi
Il ritorno degli Eagles of Death Metal a Parigi è stato emozionante, una serata incredibile sul palco dell'Olympia per terminare quella serata interrotta dai brutali colpi di kalashnikov. Il tour è ripreso proprio in settimana, partito da Stoccolma e ribattezzato "The Nos Amis Tour". Il biglietto del Bataclan è stato valido anche per il concerto dell'Olympia. Le date sono quasi tutte sold out.