Jennifer Lopez: video e foto hard all’asta
Sembra essere il periodo in cui le varie storie sospese dei vip tornano alla ribalta con sempre nuovi dettagli degni delle migliori soap-opera. E dopo quella degli Aerosmith, è il turno della soap tutta latina tra Jennifer Lopez e il suo ex-marito Ojani Noa.
Breve riassunto delle puntate precedenti come in ogni soap che si rispetti: Ojani Noa, uno dei tre mariti di J.Lo è in possesso di alcuni filmati e alcune fotografie che ritrarrebbero lui e la diva from the Block in atteggiamenti più che intimi. Stando a Ojani Noa in alcuni si vedrebbe addirittura Jennifer Lopez insieme ad un'altra donna, nonostante la diva abbia recentemente smentito di avere mai avuto rapporti o inclinazioni di tipo bisessuale.
Inizialmente Noa aveva intenzione di rendere pubblici questi filmati, per poter umiliare l'ex-moglie e fargliela pagare in un certo senso per averlo lasciato. Ovviamente J.Lo non è stata a guardare e ha fatto intervenire i suoi avvocati bloccando momentaneamente ogni tipo di azione da parte di Noa.
Ora, però, l'ex della diva ha deciso di dichiarare bancarotta. Così facendo avrebbe intenzione di mettere all'asta e quindi di rendere disponibili al pubblico dominio, tutti i video e le fotografie in questione. Non solo, Noa avrebbe intenzione di cedere al migliore offerente anche un libro in cui racconterebbe tutto della sua vita insieme a Jennifer Lopez.
La cosa non sembra finire qui, in quanto Ojani Noa potrebbe portare Jennifer Lopez al banco dei testimoni entro 60 giorni a causa del processo giudiziario già in corso fra i due. Ovviamente vi terremo aggiornati.