0 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez: video e foto hard all’asta

L’ex marito di Jennifer Lopez minaccia di mettere all’asta i filmati e le fotografie hard della diva qualora decidesse di dichiarare bancarotta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra essere il periodo in cui le varie storie sospese dei vip tornano alla ribalta con sempre nuovi dettagli degni delle migliori soap-opera. E dopo quella degli Aerosmith, è il turno della soap tutta latina tra Jennifer Lopez e il suo ex-marito Ojani Noa.

Breve riassunto delle puntate precedenti come in ogni soap che si rispetti: Ojani Noa, uno dei tre mariti di J.Lo è in possesso di alcuni filmati e alcune fotografie che ritrarrebbero lui e la diva from the Block in atteggiamenti più che intimi. Stando a Ojani Noa in alcuni si vedrebbe addirittura Jennifer Lopez insieme ad un'altra donna, nonostante la diva abbia recentemente smentito di avere mai avuto rapporti o inclinazioni di tipo bisessuale.

Inizialmente Noa aveva intenzione di rendere pubblici questi filmati, per poter umiliare l'ex-moglie e fargliela pagare in un certo senso per averlo lasciato. Ovviamente J.Lo non è stata a guardare e ha fatto intervenire i suoi avvocati bloccando momentaneamente ogni tipo di azione da parte di Noa.

Ora, però, l'ex della diva ha deciso di dichiarare bancarotta. Così facendo avrebbe intenzione di mettere all'asta e quindi di rendere disponibili al pubblico dominio, tutti i video e le fotografie in questione. Non solo, Noa avrebbe intenzione di cedere al migliore offerente anche un libro in cui racconterebbe tutto della sua vita insieme a Jennifer Lopez.

J.Lo

La cosa non sembra finire qui, in quanto Ojani Noa potrebbe portare Jennifer Lopez al banco dei testimoni entro 60 giorni a causa del processo giudiziario già in corso fra i due. Ovviamente vi terremo aggiornati.

0 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez a lavoro con i compositori di Beyoncè
Jennifer Lopez a lavoro con i compositori di Beyoncè
Jennifer Lopez: troppo diva per American Idol
Jennifer Lopez parla dei suoi fan gay per la rivista Advocate
Jennifer Lopez parla dei suoi fan gay per la rivista Advocate
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views