13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo e Ojani Noa: il video della discordia

L’agente dell’ex marito di Jennifer Lopez ha intenzione di divulgare i filmati casalinghi della coppia nonostante le azioni legali intraprese dalla star.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI

Nonostante le azioni legali intraprese da Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

in più di un'occasione contro l'ex marito Ojani Noa e i suoi mille tentativi di rivelare al grande pubblico i dettagli più piccanti della sua vita con J.Lo quando ancora erano sposati, sembra che questi dettagli potrebbero essere svelati molto presto.

Avevamo dato pochi giorni fa la notizia dei provvedimenti presi da Jennifer Lopez per evitare che questo famigerato video venisse a galla, ma sembra che a Ed Meyer, agente di Ojani Noa tutto ciò non importi. Questi avrebbe, infatti, dichiarato: "Jennifer Lopez non vuole che i filmati vengano immessi nei registri della corte, dove i media e il pubblico potrebbero ottenerne delle copie per guardarli o condividerli. Lunedì farò in modo di fare includere questi filmati nei registri della corte. Inserirò TUTTI, e ripeto TUTTI, i documenti: oltre 11 ore di filmati casalinghi, DVD, fotografie, etc davanti alla corte".

Sembra che in realtà questi DVD non contengano nessun tipo di filmato porno della Lopez, ma ritraggano comunque dei momenti di intimità della coppia e momenti di vita privata che ovviamente la star non vuole vengano divulgati.

Ojani Noa ha, inoltre, più volte dichiarato di non voler danneggiare la ex-moglie con la pubblicazione di questi filmati, ma soltanto di mostrare come è stata la sua vita appena arrivato negli States. In effetti, però, è un po' difficile credergli dal momento che il tutto andrebbe sicuramente a discapito di Jennifer Lopez, considerando che è lei la vera protagonista di questi filmati.

Vedremo come andrà a finire il tutto nei prossimi giorni.

Valentina

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views