video suggerito
video suggerito

J.Lo denunciata dall’ex marito

Nuovo episodio nella battaglia legale tra la Lopez e il suo ex-marito: ora Ojani Noa vuole denunciare l’ex moglie per frode e per aver impedito la realizzazione del suo film.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Come avevamo preannunciato, la battaglia legale tra Jennifer Lopez e Ojani Noa, il suo ex marito, non è ancora finita, e date le premesse sembra non avere intenzione di finire tanto presto.

Dopo che Jennifer Lopez aveva denunciato l'ex marito qualche settimana fa a causa dei filmati amatoriali della coppia che Ojani Noa voleva rendere pubblici in un film, è ora il turno di Ojani stesso che ha deciso di denunciare la Lopez sempre in merito a questi filmati.

In realtà la denuncia è estesa alla Lopez, a suo padre, a un partner commerciale, al suo avvocato e allo studio, per aver interferito con la creazione del film sulla sua vita da marito di J.Lo. Non solo, saranno tutti denunciati anche per frode, dal momento che stando all'agente di Ojani, la madre di Jennifer Lopez avrebbe venduto parte di quei filmati alla catena televisiva Univision per 30 mila dollari senza il consenso di Ojani.

L'agente dell"ex-marito della Lopez ritiene di "avere un diritto inalienabile sancito dal Primo Emendamento nell'includere i video amatoriali di Jennifer Lopez nei registri della corte per difendermi. Qualora il Giudice Chalfant avesse un problema al riguardo, può farmi trascinare fuori dall'aula del tribunale in manette davanti a tutti i media."

Insomma, le cose sembrano mettersi peggio del previsto per Jennifer Lopez, e si preannuncia per la star una vera e propria guerra legale. Per ora si aspetta la prossima udienza che avverà questo lunedì in tribunale, quando si presuppone verranno mostrati per la prima volta questi famosi filmati privati dell'ex-coppia Jennifer Lopez-Ojani Noa.

Valentina

Jlo

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views