1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo passa al contrattacco

J.Lo denuncia l’ex marito colpevole di voler produrre un film servendosi di filmati amatoriali girati dalla coppia durante la luna di miele.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Avevamo dato qualche settimana fa la notizia delle non proprio buone intenzioni di uno degli ex mariti di Jennifer Lopez. Sembra che ora la star abbia preso in mano la situazione e si stia rivolgendo agli avvocati per mettere fine allo scandalo iniziato dall'ex innamorato deluso.

Ojani Noa, questo il nome dell'ex marito della Lopez, sta cercando di produrre un film sul proprio matrimonio con la star dove vi sarebbero delle scene filmate durante dei momenti di intimità della coppia, inclusi alcuni attimi della loro luna di miele nel 1997.  Il titolo del film è How I married J.Lo: The J.Lo and Ojani Noa story (Come ho sposato J.Lo: la storia di J.Lo e Ojani Noa) e mostrerebbe la bella Jenny from the Block con ancora meno abiti addosso del solito.

E' qui che la diva è intervenuta, rivolgendosi ai propri legali ed impugnando un accordo che la coppia aveva sottoscritto nel 2005 in cui entrambi si impegnavano a non diffondere certe immagini. Il problema è che Ojani pare essere un recidivo dal momento che già qualche anno fa aveva cercato di scrivere un libro sempre sul suo matrimonio fallito con J.Lo.

Anche quella volta la star denunciò l'ex marito e ci guadagnò oltre 500 mila dollari; questa volta invece J.Lo avrebbe chiesto ben 10 milioni.

Riuscirà a vincerla anche questa volta la bella J.Lo? E soprattutto la smetterà l'insistente Ojani o forse si sta già preparando per tornare alla riscossa fra qualche anno, magari con un reality show questa volta?

Valentina

JLO
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views