5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

It Will Rain di Bruno Mars, ascolta il nuovo singolo da Twilight

E’ uscito il nuovo singolo di Bruno Mars, intitolato It Will Rain e che farà parte della colonna sonora della prima parte di Breaking Dawn, il nuovo film della saga di Twilight.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=fwr1hm_oBxE
Il cantante delle Hawaii impegnato con la colonna sonora di Twilight

Uscirà il prossimo 8 novembre la colonna sonora ufficiale della prima parte di Breaking Dawn, il film tratto dall'ormai sempre più celebra saga vampiresca Twilight.

Come sempre gli artisti impegnati nelle varie tracce spaziano grandemente: vi sono dei nomi celebri e altri di esordienti che sicuramente grazie a questa opportunità riusciranno a trovare un valido trampolino di lancio per la loro musica.

Il brano che farà da traino alla colonna sonora, però, è quello di un artista ormai più che affermato all'interno del mondo della musica internazionale e che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie a canzoni estremamente romantiche come Just The Way You Are e Grenade. Ovviamente stiamo parlando di Bruno Mars: al giovane cantante hawaiano, infatti, è stato affidato il compito di interpretare il brano più importante di tutta la colonna sonora.

Si tratta di It Will Rain, canzone che potete ascoltare in questa pagina e che ancora una volta riprende il trend romantico che Bruno Mars aveva brevemente interrotto durante l'estate per divertirci con la sua Lazy Song. Sicuramente i fan di Twilight saranno già impegnati in un toto-scena per capire esattamente in che punto del film si collocherà questa canzone: non è stato, infatti, ancora dichiarato quale sarà il momento del film accompagnato da It Will Rain ma sicuramente si tratterà di uno dei momenti chiave della storia. Per scoprirlo con certezza i fan dovranno attendere il 18 novembre, giorno in cui Breaking Dawn uscirà nei cinema.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views