Isaac Hanson: “I Kings of Leon come gli Oasis, i fan si stancheranno”
Gli Hanson si preparano a tornare in tour in Italia con un concerto previsto nel mese di novembre in quel di Milano e intanto i tre precursori dei Jonas Brothers non hanno intenzione di stare a guardare quello che accade ai loro colleghi.
Recentemente ha fatto molto discutere il comportamento dei Kings of Leon: la band, infatti, dopo essersi vista costretta ad affrontare alcuni seri problemi con l'alcool si è decisa ad annullare la tournée negli Stati Uniti. Nonostante i motivi citati fossero quelli di esaurimento e problemi vocali, sembra che vi sia qualcosa di più grande alle spalle di questa decisione.
E a quanto pare sono in molti ad essersi accorti dei problemi interni alla band. Tra questi ci sono proprio gli Hanson che tramite Isaac, il maggiore dei tre fratelli cantanti, hanno deciso di mandare una sorta di avvertimento ai Kings of Leon. Isaac Hanson, infatti, vuole evitare che i colleghi facciano la fine del gruppo degli Oasis che proprio a causa dei continui dissapori tra i fratelli Gallagher si sono ritrovati alla fine della loro carriera come gruppo con una certa antipatia da parte dei fan ormai stanchi delle continue liti.
Sempre secondo Isaac, quindi, è ora che i Kings of Leon incomincino a fare un po' d'ordine all'interno del gruppo e ritornino alla loro musica evitando così di perdere una buona fascia di pubblico. Chissà che la sospensione del tour statunitense non serva proprio a questo.