23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Kings Of Leon hanno “grossi problemi” (con l’alcol)

La rock band americana è stata costretta ad interrompere un concerto a Dallas e ad annullare quello successivo a Houston per i problemi del frontman Caleb: troppo sbronzo per continuare a cantare.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
Kings of Leon

In questo periodo il connubio tra musica e alcol rimanda troppo facilmente ad Amy Winehouse. Evitando di scomodare i morti, diciamo subito che, naturalmente, la cantante scomparsa 10 giorni fa a Londra non è stata né la prima e né l'ultima a soffrire di tali problemi. L'ultimo caso in ordine di tempo è quello dei Kings Of Leon. La rock band americana è stata costretta ad interrompere un concerto a Dallas venerdì scorso, per poi annullare uno spettacolo il giorno successivo a Houston, dopo che il frontman Caleb Followill ha affermato che non era in grado di cantare correttamente a causa del "caldo soffocante".

Il cantante 29enne aveva lasciato il Gexa Energy Pavilion nella città texana, dopo aver detto al pubblico: "Io vado dietro le quinte e ho intenzione di vomitare. Vado a bere una birra, ma ho intenzione di tornare per altre tre canzoni",  prima di aggiungere che,"per la cronaca, io non sono ubriaco, ma ho solo fot**tamente caldo".  Ma quelle tre canzoni non sono state eseguite, perché il cantante non è mai più tornato sul palco. Così il resto della band – i fratelli di Calebm Nathan e Jared, e suo cugino Matthew – sono stati costretti a scusarsi con il pubblico:

Pigliatevela con Caleb, mica con noi. Non so che dirvi. Non è colpa nostra, è colpa di Caleb. Non riesce a tornare per finire. Se ci odiate, vi capisco. Mi spiace veramente, andate a bruciare i nostri dischi del ca**o. Se potessimo ricominceremmo a suonare. Ci spiace veramente.

C'è di più. I Kings Of Leon sono stati poi costretti ad annullare anche il concerto del giorno successivo a Houston. Un comunicato ufficiale rilasciato dal gruppo di "Because of the Times", "Sex on Fire" e "Use Somebody" ha parlato di un Caleb "esaurito dalla stanchezza, disidratato e con problemi alle corde vocali", ma il minore dei fratelli Followill, Jared, ha voluto rilasciare un messaggio Twitter in cui fa capire che le cose non stanno andando per il verso giusto per i KOL: "So che voi ragazzi non siete stupidi. Non posso mentirvi. Ci sono problemi nella nostra band e sono più gravi del fatto di non bere abbastanza Gatorade" ha scritto il bassista.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views