50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Intervista al coreografo di Michael Jackson

Molti i nomi delle guest-star che Michael Jackson avrebbe voluto al suo tour, e fra questi spicca anche quello di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
50 CONDIVISIONI

Recentemente è apparsa un'intervista a Travis Payne, coreografo dello scomparso re del pop, nella quale Payne rivela alcune delle sue ultime conversazioni con Michael Jackson, soprattutto per quanto riguarda i desideri di quest'ultimo a proposito del tour che stava apprestandosi a iniziare.

Travis Payne afferma di aver sottoposto al re del pop una breve lista di star che avrebbero potuto partecipare in qualità di ospiti nel suo tour, al che Jackson avrebbe risposto "Certo, possono venire tutti se i tempi lo permettono e se per loro non è un problema".

La lista, che in effetti tanto breve poi non sembra, includeva "Janet, ovviamente Whitney Houston…si era parlato anche di Diana Ross e Mariah Carey. Si era parlato di Missy Elliot. Si era parlato di Usher, ovviamente. Si era parlato di Justin (Timberlake),  Céline Dion…Sting, Seal, Bono, Tina Turner. Si è parlato di tutte queste persone che pensavo andassero bene e che gli piacessero".

Payne dichiara poi di aver chiesto al re del pop se vi fosse qualcun altro che volesse invitare, al che Michael Jackson avrebbe risposto "Lady Gaga", suscitando lo stupore del coreografo. Michael Jackson era veramente interessato alla giovane star che in quel periodo cominciava davvero a diventare un grande nome nel mondo musicale. Lady Gaga stessa, infatti, una volta saputo di ciò si sarebbe commossa essendo una grande ammiratrice lei stessa del re del pop.

Valentina

Michael Jackson

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views