Il video sexy di Beyoncé fa il pieno su YouTube
È inarrestabile l'ascesa del video di Beyoncé "Partition". Sono già 20 milioni le visite fatte dal video tratto dall'album "Beyoncé", pubblicato improvvisamente, nel dicembre scorso, dalla cantante americana. Quanto ha dell'incredibile questo dato? A guardarlo in generale, nel complesso delle visualizzazioni di un video, potremmo dire che è un numero assolutamente rilevante, ovviamente bisogne contestualizzarlo alla cantante e ai suoi di numeri. E ovviamente anche al tipo di video che ne è uscito. Come ormai tutti sanno, infatti, il video racconta di una moglie annoiata (Beyoncé) che pensa ai modi per riaccendere la passione nel proprio marito (Jay Z) e facendo correre la fantasia fa, soprattutto, cadere i vestiti. Un video di Beyoncé, di suo, fa numeri al di fuori della norma. Un video con Beyoncé in intimo moltiplica l'effetto, ovviamente. E in questo video la cantante si lascia andare a lap dance, balli in intimo e fantasie nascoste, che lasciano poco all'immaginazione.,
Un successo, quello di "Partition", che viene in seguito a quello di un album che ha venduto tantissimo senza la solita trafila di marketing. Annunciato improvvisamente, messo in vendita direttamente su iTunes, così da avere un passaggio diretto ai propri fan, la testa delle classifiche conquistate senza grossi problemi e una comunicazione ex post che ha sorpreso un po' tutti (e fatto arrabbiare qualcuno). Ma Beyoncé è una macchina da soldi e assieme a suo marito formano una delle coppie più potenti al mondo. Insomma, un'azione coraggiosa ma calcolata, su cui è stato messo il cosiddetto carico a bastoni con comparsate mirate in giro per gli Usa, trasmissioni televisive e video hot.
Il tutto, ovviamente, condito da ottime critiche, che la rendono sempre più una delle cantanti pop più apprezzate al mondo. Nonostante le voci scandalistiche che ogni tanto girano.