20 Settembre 2013
16:47

Sono Jay Z e Beyoncé la coppia più ricca del mondo

Quali sono le coppie più ricche del mondo? Ce lo dice Forbes che ha stilato la sua classifica che vede dominare due star della musica: Jay Z e Beyoncé.

Novantacinque milioni di dollari in due in un anno. A dominare la classifica delle coppie più ricche del mondo – stracciando la concorrenza – sono due star della musica mondiale, che partendo dalla musica, appunto, hanno costruito vari business accessori. Parliamo di Jay Z e Beyoncé, entrambi protagonisti di tour imponenti (quello di Beyoncé ricco di imprevisti).

Ma i loro guadagni vengono solo in parte dalla loro carriera musicale: Jay Z, infatti, è in parte proprietario del Barclay Center di Brooklyn, dove giocano i Brooklyn Nets, appunto, oltre ad avere anche la sua agenzia sportiva, la Roc Nation Sports. Beyoncé, invece, oltre a una linea di profumi ha anche quella di moda.

Insomma, una cifra niente male che distanzia di 15 milioni la seconda coppia formata da Gisele Bundchen e Tom Brady che arrivano a 80. Terzi Brad Pitt e Angelina Jolie seguiti da Ashton Kutchner e Mila Kunis.

Beyoncè e Jay Z verso svolta vegana
Beyoncè e Jay Z verso svolta vegana
Il video di Beyoncè e Jay-Z a Capri
Il video di Beyoncè e Jay-Z a Capri
Jay Z premia il suo staff con un bonus da 50.000 dollari a dipendente
Jay Z premia il suo staff con un bonus da 50.000 dollari a dipendente
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni