Il padre dell’amico ferito di Liam Payne ringrazia il cantante

Dopo la paura arrivano i ringraziamenti. A seguito dell'incendio scoppiato in casa dello One Direction Liam Payne, con susseguente atto eroico del cantante che ha salvato dalle fiamme il suo migliore amico, i genitori del ragazzo hanno ringraziato pubblicamente Payne.
Andy Samuel, questo il nome dell'amico di Liam, ha subito bruciature a petto, braccia e gambe. Il patrigno del ragazzo ha spiegato cosa è successo e ha ringraziato l'amico del figlio: "Siamo grati a Liam perché ha salvato la sua vita", spiegando che una lampada è esplosa mentre Andy la stava accendendo e s'è ritrovato investito dalle fiamme, a quel punto è intervenuto Liam che ha cercato di spegnerle aiutandosi con dell'acqua: "Ha agito velocemente e efficacemente"
Alle parole del padre si sono aggiunte quelle della sorella che ha parlato di incidente tragico: "Mio fratello non è messo bene. Ho parlato con Liam al telefono e mi ha detto ciò che è accaduto, lui stesso è ancora scioccato. È brutto quello che è successo, ma poteva andare molto peggio".
La fidanzata di Andy, invece, tramite Twitter ha rassicurato tutti quelli che le hanno espresso solidarietà dicendo che il fidanzato è in condizioni stabili