22 CONDIVISIONI

Incendio a casa del 1D Liam, che salva l’amico Andy dalle fiamme

E’ accaduto durante la festa che il cantante dei One Direction aveva organizzato per il suo compleanno. Nell’atto di caricare una stufetta, l’amico Andy ha visto quest’ultima prender fuoco. Lui e altre due persone hanno subito ustioni non gravi. Un grande spavento e poco più.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
22 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a casa di Liam Payne, uno dei cinque dei One Direction, dopo che un incendio ha praticamente distrutto il balcone della sua casa lussuosa a  Canary Wharf, nella zona est di Londra, durante una festa che il cantante aveva organizzato per una ricorrenza. Molti amici erano presenti quando l'incendio è divampato a causa di una stufetta che uno degli amici di Liam, Andy, era andato a ricaricare il gas dell'aggeggio. Anche altre due persone si trovavano nei pressi della lampada riscaldante e sono stati immediatamente soccorsi dai vigili del fuoco, il cui responsabile ha parlato di un'azione tempestiva e immediata:

I pompieri hanno lavorato velocemente e professionalmente per tenere il fuoco sotto controllo il più rapidamente possibile. Circa 30 persone hanno lasciato l’edificio prima che arrivassimo e non presentavano ferite o bruciature. Due dei partecipanti alla festa avevano bruciature superficiali sulle mani e il terzo su mani e faccia. Tutti e tre sono stati portati in ospedale.

I tre ragazzi interessati dall'incidente direttamente sono stati portati al pronto soccorso per aver riscontrato ustioni di secondo grado definite non gravi. Anche tutti gli altri partecipanti, Liam compreso, che pare abbia avuto un ruolo fondamentale nell'intervento immediati, sono stati portati in ospedale in via del tutto preventiva, ma fortunatamente, a parte un grande spavento ed un balcone rovinato, non ci sono stati gravi feriti. In questo momento twitter impazza per solidarietà nei confronti di Liam e, soprattutto del suo amico Andy, colui che sembra aver accusato di più le conseguenze dello scoppio.

22 CONDIVISIONI
Il padre dell'amico ferito di Liam Payne ringrazia il cantante
Il padre dell'amico ferito di Liam Payne ringrazia il cantante
Più di un milione di euro in champagne: l'affronto di Liam dei 1D alla crisi
Più di un milione di euro in champagne: l'affronto di Liam dei 1D alla crisi
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views