Il nuovo singolo di Lady Gaga sarà Marry The Night
Dopo aver recentemente annunciato di essere già al lavoro sul nuovo album, Lady Gaga ha in questo giorni svelato ai fan il titolo del suo prossimo singolo estratto ovviamente da Born This Way.
Dopo il successo di Yoü and I, la star ha optato questa volta per Marry The Night, la sua dichiarazione d'amore nei confronti della città di New York, definita da lei stessa suo marito in occasione del memoriale per le vittime dell'11 settembre.
Marry The Night sarebbe dovuto uscire come terzo singolo estratto da Born This Way ma, dato il grande successo avuto da The Edge of Glory quando ancora era soltanto un singolo promozionale, la star ha deciso in quell'occazione di attendere e conservare Marry The Night per il futuro.
Ora sembra essere arrivato il momento giusto e così ecco che Lady Gaga ha annunciato di avere scelto proprio Marry The Night come prossimo singolo nonostante non sia ancora stata indicata una data di uscita certa. Sicuramente nei prossimi giorni la star comunicherà notizie ulteriori in merito ma ricordiamo che ieri Lady Gaga si è unita ad alcuni colleghi di grande calibro per festeggiare il compleanno di Sting e i 25 anni di carriera dell'ex-Police.
Continua, insomma, il grande periodo d'oro di Lady Gaga che tra musica e impegno sociale non sembra aver intenzione di fermarsi un momento: nei giorni scorsi, ricordiamo che la star ha cercato di portare ancora una volta all'attenzione del presidente Obama il problema dell'omofobia dopo il suicidio di un suo giovanissimo fan.