3 Luglio 2013
19:01

Iggy Azalea e Rita Ora, duetto nell’album “The New Classic”

Collaborazione in vista tra Rita Ora e la rapper Iggy Azalea. Quest’ultima ha voluto affidare il ritornello di uno dei brani del suo primo album alla voce suadente di Rita Ora.
A cura di Daniela Seclì

A settembre uscirà il suo nuovo album e per l'occasione annuncia importanti collaborazioni. E' la rapper Iggy Azalea, 22 anni e grinta e sensualità da vendere. La sua prima fatica discografica s'intitolerà "The New Classic". Sono due i singoli che hanno avuto il compito di fare da apripista all'album, "Work" e "Bounce", entrambi sono riusciti a convincere il pubblico. Intervistata dal Daily Star, Iggy ha iniziato a rivelare alcune indiscrezioni riguardanti il cd.

Sembrerebbe ormai certa una collaborazione con Rita Ora, che nei giorni scorsi è stata impegnata sul palco del Glastonbury Festival. A quanto sostenuto dalla rapper, ci sarebbe un singolo nell'album, che avrebbe proprio bisogno dell'incisiva voce di Rita Ora, per essere perfetto. La ragazza ha dichiarato:

“Rita Ora sarà nell’album. Ho una canzone in testa e ho bisogno di una ragazza con una grande voce per il ritornello perché io non posso farlo.”

Da Orietta Berti ad Albe, Cristina D'Avena svela tutti i duetti del suo nuovo album
Da Orietta Berti ad Albe, Cristina D'Avena svela tutti i duetti del suo nuovo album
Rita Pavone irriconoscibile sulla copertina del nuovo album, il ritocco c'è
Rita Pavone irriconoscibile sulla copertina del nuovo album, il ritocco c'è
Nuovo album per Paul McCartney, anticipato dal singolo
Nuovo album per Paul McCartney, anticipato dal singolo "New" (ASCOLTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni