video suggerito
video suggerito

I Muse verso il sì a Sanremo 2013

La band di Matthew Bellamy potrebbe essere la vera sorpresa del prossimo Festival di Sanremo, mentre tramonta l’ipotesi Benigni e si rafforza la pista che porta a Carla Bruni.
191 CONDIVISIONI
matthew-bellamy-muse-a-sanremo

Fabio Fazio potrebbe essere riuscito a strappare i suoi superospiti, nonostante il low budget imposto dalla direzione generale della Rai. Secondo l'Ansa, i Muse saranno una delle sorprese che verranno annunciate nella conferenza stampa ufficiale di presentazione del 4 febbraio. Così dopo aver incassato il no di Laetitia Casta e di Penelope Cruz, Fazio si è mosso per portare la band di Matthew Bellamy sul palco dell'Ariston. Sono ben 16 i milioni di dischi venduti, un Grammy, autori dell'Inno ufficiale delle scorse Olimpiadi di Londra, usciti nel 2012 con The 2nd Law, il loro ultimo singolo Madness è in testa alle classifiche ed ha una copertura massiva in radio.

Tramonta l'idea Benigni, nonostante sia ormai l'arma in più per gli ascolti della Rai. Oggi le indiscrezioni portano tutte a Carla Bruni, tornata alla musica con il suo nuovo album Little French Songs, che potrebbe arricchire il cast degli ospiti. Anche Caetano Veloso e Daniel Baremboim vengono considerati "già annunciati", al pari di Beppe Fiorello e Neri Marcorè. Nella serata di omaggio alla storia del Festival di Sanremo, quella del venerdì, confermatissimi Al Bano, Ricchi e Poveri, Toto Cotugno e si va verso il sì di Raffaella Carra (che tornerà in tv con The Voice) e Pippo Baudo.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views