173 CONDIVISIONI
31 Gennaio 2013
10:07

I Muse verso il sì a Sanremo 2013

La band di Matthew Bellamy potrebbe essere la vera sorpresa del prossimo Festival di Sanremo, mentre tramonta l’ipotesi Benigni e si rafforza la pista che porta a Carla Bruni.
173 CONDIVISIONI
matthew-bellamy-muse-a-sanremo

Fabio Fazio potrebbe essere riuscito a strappare i suoi superospiti, nonostante il low budget imposto dalla direzione generale della Rai. Secondo l'Ansa, i Muse saranno una delle sorprese che verranno annunciate nella conferenza stampa ufficiale di presentazione del 4 febbraio. Così dopo aver incassato il no di Laetitia Casta e di Penelope Cruz, Fazio si è mosso per portare la band di Matthew Bellamy sul palco dell'Ariston. Sono ben 16 i milioni di dischi venduti, un Grammy, autori dell'Inno ufficiale delle scorse Olimpiadi di Londra, usciti nel 2012 con The 2nd Law, il loro ultimo singolo Madness è in testa alle classifiche ed ha una copertura massiva in radio.

Tramonta l'idea Benigni, nonostante sia ormai l'arma in più per gli ascolti della Rai. Oggi le indiscrezioni portano tutte a Carla Bruni, tornata alla musica con il suo nuovo album Little French Songs, che potrebbe arricchire il cast degli ospiti. Anche Caetano Veloso e Daniel Baremboim vengono considerati "già annunciati", al pari di Beppe Fiorello e Neri Marcorè. Nella serata di omaggio alla storia del Festival di Sanremo, quella del venerdì, confermatissimi Al Bano, Ricchi e Poveri, Toto Cotugno e si va verso il sì di Raffaella Carra (che tornerà in tv con The Voice) e Pippo Baudo.

173 CONDIVISIONI
Muse Tour Italia 2013, i biglietti per il concerto di Torino e Roma
Muse Tour Italia 2013, i biglietti per il concerto di Torino e Roma
Mario Biondi escluso da Sanremo 2013:
Mario Biondi escluso da Sanremo 2013: "Ho detto sì e non mi hanno voluto"
Le pagelle BIG di Sanremo 2013
Le pagelle BIG di Sanremo 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni