video suggerito
video suggerito

I Moderni attaccano Sanremo: “La soluzione è la rivoluzione”

Lo scorso anno furono la band rivelazione di X Factor, quest’anno non ce l’hanno fatto a passare le audizioni finali per la categoria “Giovani” di Sanremo 2013.
18 CONDIVISIONI

Lo scorso anno furono la band rivelazione di X Factor, quest'anno non ce l'hanno fatto a passare le audizioni finali per la categoria "Giovani" di Sanremo 2013.

I Moderni, la band che bene ha fatto durante la scorsa edizione di X Factor, fa parte degli esclusi "eccellenti" dalle audizioni finali di Sanremo. La loro esclusione è stata tra quelle che ha causato maggiore attrito sulla pagina ufficiale Facebook di Sanremo Giovani, con i fan della band letteralmente inferociti nei confronti dell'organizzazione del Festival. Ed è proprio sul proprio profilo ufficiale che I Moderni dicono la loro sulla loro avventura finita male:

Sanremo non ci ha benedetto. Chissá quando riempiremo San Siro. Appelliamoci all'unico santo che sempre ci proteggerà: SAN SCEMO!REVOLUTION ONE SOLUTION!

Non solo I Moderni, anche Colapesce ha scritto una lunga lettera ai fan dove ha raccontato le sue impressioni e la sua voglia di ripartire nell'immediato. Sanremo ha generato voglia di rivalsa per chi è rimasto fuori. Quando arriverà febbraio ed ascolteremo meglio le esibizioni e le canzoni in gara, quelle di Andrea Nardinocchi, Il Cile, i Blastema, Ilaria Porceddu, Antonio Maggio e Paolo Simoni, potremo fare un confronto ed esprimerci meglio. Intanto il dato è che le case discografiche vincono sempre: due Sony, uno Emi ed Universal, uno Nuvole Production ed un solo indipendente, Rusty Records.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views