video suggerito
video suggerito

I Modà si fermano, Kekko Silvestre annuncia una pausa: “Farò cinema, è il mio pallino”

Kekko Silvestre, cantante dei Modà, annuncia una pausa dalla musica dal palco della seconda serata dei Wind Music Awards 2017: “Farò cinema, mi occuperò di regia e sceneggiatura”.
A cura di Stefania Rocco
993 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dal palco della seconda serata dei Wind Music Awards 2017, Kekko Silvestre ha annunciato una pausa musicale dei Modà. Il frontman del gruppo è salito sul palco per ritirare il Premio Live Multiplatino per il loro tour da oltre 240.000 spettatori. Nessuna esibizione da parte loro, ma un annuncio che ha lasciato i fan di stucco: il gruppo è in procinto di prendersi una pausa dalla musica. Ad annunciarlo proprio Silvestre che, microfono alla mano, ha ringraziato quanti li sostengono annunciando lo stop:

Ogni volta che si sale su questo palco è per raccogliere i frutti dell’amore dei fan. Il primo ringraziamento è a loro. In questi ultimi 7 anni abbiamo fatto un percorso difficile ma bello. Il 9 giugno esce un estratto di Passione maledetta, poi prenderemo una pausa. Ho il pallino del cinema da tanti anni e lavorerò a un film. Mi occuperò della regia e della sceneggiatura. Cercheremo di far comparire anche i Modà, sarà un’avventura nuova e non vedo l’ora di mettermi al lavoro

Una pausa, dunque, a tempo indeterminato, al termine della quale il gruppo dovrebbe tornare a comporre e suonare musica.

I successi dei Modà

I Modà sono una tra le band di maggior successo in Italia. Nati nel 2002, hanno all’attivo decine di successi collezionati negli anni, 7 album, 3 Best of, altrettante partecipazione al Festival di Sanremo (si sono classificati secondi nel 2011) oltre a una serie di dischi d’oro e di platino. La band è composta da Kekko Silvestre (voce e fondatore), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Dopo la partecipazione alla seconda serata dei WMA 2017, i Modà hanno ringraziato con un messaggio pubblicato sui social quanti continueranno a seguirli anche in vista dei nuovi progetti: “Il frutto del vostro amore ci ha permesso ancora una volta di raggiungere risultati straordinari. Siete il nostro orgoglio, siete il nostro cuore”.

993 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views