813 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Modà hanno chiuso le voci di “Testa o croce”: “Sono felicissimo del risultato”

I Modà hanno annunciato novità per quanto riguarda il loro ultimo album “Testa o croce” che arriverà a quattro anni dal loro ultimo album “Passione maledetta” uscito nel 2015. Francesco Kekko Silvestre, leader della band milanese ha scritto su Facebook: “È finita una settimana bellissima, dove posso dirvi che ho ultimato finalmente anche le voci”.
A cura di Redazione Music
813 CONDIVISIONI
Immagine

Prima che Tiziano Ferro annunciasse la fine delle registrazioni delle parti vocali del suo ultimo album "Accetto miracoli" che uscirà il prossimo novembre, sono stati i Modà, capitanati da Francesco Kekko Silvestre a dare la stessa notizia per un altro degli album pop più attesi dell'anno. Dopo le voci di rallentamento del lavoro discografico e l'uscita del libro (ex sceneggiatura per un film) del cantante "Cash", la band sta aggiornando man mano i fan sul percorso del nuovo album "Testa o croce", il settimo album per una delle band più platinate d'Italia. Gli ultimi tre album, infatti, sono stati tra i più venduti con "Viva i romantici" (2011) addirittura diamante, "Gioia" del 2013 cinque volte platino e l'ultimo "Passione maledetta" del 2015 quattro volte platino.

Sono quattro anni, quindi, che i fan attendono nuova musica da parte della band che nei giorni scorsi, su Facebook, ha scritto: "Eccoci qua… È finita una settimana bellissima, dove posso dirvi che ho ultimato finalmente anche le voci. Ora “testa o croce” passa nelle mani del Barux, il nostro fonico, che comincerà a mixare tutto quello che abbiamo registrato. Sono davvero felicissimo del risultato di questa settimana. A tratti, mentre registravo, pensavo che quelle erano le voci definitive, quelle che ascolterete anche voi! Volevo ringraziare di cuore Antonio Salvati per la sua generosità nel metterci a disposizione gli studi della Up Music e ovviamente anche il mitico Sabatino per la sua grande professionalità! Non posso poi ovviamente non dire grazie al mitico Principe Calvetti e a Marco Barusso, che durante questi mesi sono stati i miei angeli custodi! È un po’ che non ve lo dico… ma siete sempre belli…"

813 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views