18 CONDIVISIONI

I fan si lamentano per il rinvio della serata con Fedez: ‘È a Miami, sta bene’

Non è andata giù ai fan il rinvio di una serata con Fedez prevista per il 19 marzo e rimandata a causa delle condizioni fisiche del cantante che, però, sui suoi social posta foto in cui si diverte a Miami.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
18 CONDIVISIONI
Fedez (via Instagram)
Fedez (via Instagram)

Dove sta Fedez? ‘Chi se ne importa' potrebbe essere la prima domanda che vi viene in mente, eppure in queste ore si è tornati a parlare del rapper milanese, che si ritrova suo malgrado ancora al centro dell'attenzione, più per il gossip che per la musica. Tutto è partito un paio di giorni fa, quando il locale Jet Club di Cermenate ha avvisato sulla propria pagina Facebook di essere stata costretta a rimandare la serata che vedeva l'autore di ‘Pop-Hoolista' come protagonista – con tanto di live e firmacopie – a causa delle condizioni fisiche del cantante che continuavano ad essere non ottimali a seguito dello scontro con il vicino di casa che nei giorni scorsi, infastidito dalla musica che fuoriusciva dall'appartamento di Fedez avrebbe risposto a muso duro. Una notizia ripresa da molti media che avrebbe provocato anche uno sfottò del cantante che, comunque, si era beccato, pare, un pugno sul viso.

Le condizioni fisiche di Fedez e i commenti scomparsi

Quelli del locale, però, forse non immaginavano che scrivendo ‘a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo' avrebbero creato un altro flame, una discussione infuocata che avrebbe visto protagonisti il cantante e i suoi fan. Molti di loro, infatti, hanno fatto notare nei commenti al post del locale che la giustificazione era strana, dal momento che lo stesso cantante stava postando molte foto e video da Miami dove pareva in perfetta forma. Il post del locale, però, pare essere stato cancellato e con lui anche le critiche dei fan che chiedevano spiegazioni a cui i gestori del locale hanno risposto prima facendo dubitare sulla reale locazione del cantante e poi spiegando che loro si attenevano alle comunicazioni ufficiali dell'entourage dell'artista.

Il gossip e la musica

Insomma una piccola bolla gestita non proprio al meglio. Fedez nel frattempo non commenta – e forse non commenterà – godendosi foto e video da Miami su Facebook e Instagram e cancellando anche lui alcuni post (non si vede più quello in cui, sdraiato sul divano, spiegava di star scrivendo. Forse bisognerà aspettare un nuovo video o il ritorno con J-Ax per tornare a parlare di Fedez per la sua musica.

18 CONDIVISIONI
Fedez, in ospedale dopo la lite con il vicino di casa, rassicura i fan: 'Sto bene'
Fedez, in ospedale dopo la lite con il vicino di casa, rassicura i fan: 'Sto bene'
Fedez rimanda una serata 'a causa dell'aggravarsi delle condizioni fisiche'
Fedez rimanda una serata 'a causa dell'aggravarsi delle condizioni fisiche'
Tony Effe e la serata pazza con Chiara Ferragni e Fedez: "Lanciavano soldi alle spogliarelliste"
Tony Effe e la serata pazza con Chiara Ferragni e Fedez: "Lanciavano soldi alle spogliarelliste"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views