43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Howard Donald dei Take That completamente nudo su Twitter

L’ex Take That ha postato un’immagine di lui completamente nudo su Twitter, per poi cancellarla dopo aver ricevuto diverse critiche: “Se non capite il mio senso dell’umorismo ora non lo farete mai” ha replicato Donald.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Howard Donald dei Take That è tornato improvvisamente tra gli argomenti di discussione maggiori nei quotidiani di gossip a causa di una foto postata sul suo profilo Twitter. Il cantante, infatti, ha postato una foto di sé completamente nudo. Sì, completamente come mamma lo ha fatto. Dopo gettato il sasso, però, il cantante ha nascosto la mano, cancellandola, ma si sa, la rete conserva tutto e così la foto ha cominciato a girare sui social e i giornali. Dopo avcerla cancellata, però, ne ha caricate altre bizzarre.

Dopo le polemiche Donald ha voluto puntualizzare alcune cose, prima di tutto il fatto che non fosse ubriaco quella sera, come alcuni avevano sostenuto (il Mirror scriveva: "Solo qualcuno che s'era scolato alcune birre avrebbe rischiato di condividere una foto in cui appariva nudo con le p**le tra le gambe, no?"). In un tweet, infatti, ha scritto: "L'altra sera non ero ubriaco. Mi stavo solo divertendo travestendomi coi miei amici. Se non capite il mio senso dell'umorismo ora non lo farete mai".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views