108 CONDIVISIONI
26 Marzo 2015
15:51

Harry Styles piange sul palco nel giorno in cui Malik lascia i 1D (VIDEO)

Le telecamere dei fan di Jakarta hanno ripreso Harry Styles dei One Direction mentre piangeva sul palco poche ore dopo l’abbandono della band da parte di Zayn Malik. Che le lacrime fossero proprio per la scelta dell’amico?
108 CONDIVISIONI

Harry Styles probabilmente non ha preso benissimo l'abbandono dei One Direction da parte di Zayn Malik. Malik, infatti, ha annunciato ieri, in un comunicato congiunto con la band, la decisione di lasciare per motivi di privacy. Il ragazzo, infatti, membro della band fin dagli esordi ha spiegato che la fama ha cominciato a essere troppo pesante e aveva bisogno di stare lontano dai riflettori, andando oltre la decisione presa qualche giorno prima di abbandonare la parte finale del tour dei 1D.

Alcune telecamere hanno ripreso Harry Styles in lacrime durante il concerto di Jakarta, andato in scena poche ore dopo l'annuncio. Nel video si vede Styles che pare non riuscire a fermare il pianto, cercando di pulirsi gli occhi con le mani. In un tweet di poche ore fa Harry aveva scritto, primo dei compagni di band: "Tutto l'amore possibile", riferito chiaramente all'amico e in poche ore tutta la band aveva mostrato il proprio affetto al compagno via Twitter.

Durante la tournée in Asia, qualche giorno fa, Malik è stato ripreso abbracciato a una ragazza che non era Perry Edwards, la fidanzata ufficiale, nonché membro delle Little Mix, altra band uscita, come i 1D, da X Factor. I due, benché molto piccoli, sono fidanzati da 3 anni e quella foto avrebbe messo in crisi il rapporto costringendo il ragazzo a mollare band e tour e tornare in Inghilterra: "Dopo cinque anni sento che è arrivato il momento di lasciare la band. Lascio perché voglio sentirmi un ragazzo di 22 anni che può rilassarsi e condurre la sua vita privata. So di avere 4 amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno a essere la migliore band al mondo".

Probabilmente le pressioni e 5 anni di enorme stress – e di successo, ovviamente – hanno fatto scegliere l'amore alla carriera, o almeno è quello che oggi riportano i tabloid inglesi.

108 CONDIVISIONI
"Mi piace ma...", Mick Jagger critica il paragone con Harry Styles su voce e movenze sul palco
One Direction verso lo scioglimento, anche Harry Styles pronto a lasciare
One Direction verso lo scioglimento, anche Harry Styles pronto a lasciare
Harry Styles in imbarazzo, il cantante dei 1D cade sul palco
Harry Styles in imbarazzo, il cantante dei 1D cade sul palco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni