19 Marzo 2015
20:30

Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour

I One Direction potrebbero chiudere la loro tournée asiatica in 4. Zayn Malik, infatti, è rientrato in Inghilterra a causa di un accumulo di stress, causato, probabilmente, dalle foto che lo avrebbero immortalato abbracciato a una ragazza che non era la sua fidanzata.

Zayn Malik ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai One Direction e dal tour che li vedeva impegnati con le ultime date nel continente asiatico. Il ragazzo, infatti, avrebbe deciso di tornarsene in Inghilterra, lasciando i compagni a registrare da soli una pubblicità prevista a Hang Kong e a chiudere il resto dei concerti live senza di lui. Ma cosa è successo di così grave da costringere Malik a mollare il supergruppo? Nessun problema di malattia, i fan possono stare tranquilli, e non un po' di stress accumulato in questi ultimi giorni anche a causa di un po' di voci di gossip.

Il ragazzo, infatti, è stato fotografato nei giorni scorsi assieme a una ragazza bionda, Lauren Richardson, a Pukhet e questa cosa gli sta creando non pochi problemi visto che da anni ha una relazione con Perrie Edwards delle Little Mix, un'altra band creata a X Factor. Mercoledì si era difeso con un tweet in cui spiegava: "Ho 22 anni… e amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. E ci sono un sacco di fo**uti gelosi in questo mondo. Mi spiace per quello che sembra".

Intanto anche la band ha rilasciato un comunicato stampa in cui si spiega che "Zyan soffre di stress e sta volando dietro in Inghilterra. La band gli augura tutto il bne possibile e continuerà la propria performance a Manila e Jakarta". Stando al Mirror, Malik, probabilmente, si ricongiungerà ai compagni per la data sudafricana del 28 marzo.

One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
Zayn Malik e la fidanzata in Italia dopo l'addio ai One Direction
Zayn Malik e la fidanzata in Italia dopo l'addio ai One Direction
One Direction, la prima foto senza Zayn Malik
One Direction, la prima foto senza Zayn Malik
23.037 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni