Harry Styles e la sua ossessione per il pulito, è chiamato Signora Mocio
Per le Directioners italiane è un momento di grande euforia. Sono, infatti, da poco trascorse le date italiane del tour dei One Direction. La band è stata accolta in grande stile. MTV gli ha perfino dedicato un intero week end di programmazione, mandando in onda i loro videoclip musicali e documentari inediti. Iniziano a proliferare anche i negozi di gadgets dedicati agli artisti. Sul finire dello scorso anno fu inaugurato lo store di Catania, mentre solo nel mese di maggio ne sono stati inaugurati altri due, uno a Milano ed uno a Verona. Questo è stato un mese ricco di emozioni per le fans della band. Infatti, proprio qualche giorno fa Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno annunciato il “Where We Are Stadium Tour” che li porterà a conoscere i fans sparsi in tutto il mondo.
Il Tour Bus è pronto a partire e qui arrivano le note dolenti. Proprio oggi, il sito PerezHilton ha rivelato una vera e propria ossessione che caratterizzerebbe uno dei ragazzi: Harry Styles. Il cantante avrebbe la fissa del pulito e ama rimproverare gli altri membri della band quando mettono a repentaglio la pulizia del bus. A volte, sembra che si sia addirittura munito di prodotti per pulire e ci abbia pensato da solo a mettere ordine. Un membro dello staff della band ha dichiarato:
"Harry ama che sia tutto pulito e ordinato. E' fissato col mantenere pulito il bus usato per il tour. Controlla per assicurarsi che nessuno faccia gocciolare il cibo e chiede allo staff di lasciare le scarpe fuori dalla porta e indossare delle pantofole. Una volta entrò in un supermercato e comprò un sacco di prodotti per la casa perché riteneva che il bus non fosse abbastanza pulito. Ognuno ha le sue strane abitudini ma tutti lo chiamiamo Mrs. Mop (Signora Mocio)"