Harry Styles dona in beneficenza oltre 6milioni e mezzo provenienti dal suo “Love on tour”
Oltre 6 milioni e mezzo di dollari. È questa la cifra che Harry Styles ha deciso di donare in beneficenza, a diverse associazioni, dopo la fine del suo "Love on Tour" in giro per il mondo. L'ingente somma è stata raccolta grazie ai 173 live che la popstar ha fatto in Europa, Asia, America Latina, Nord America e Australia.
La donazione benefica di Harry Styles
Harry Styles non finisce di stupire i suoi fan. Dopo la fine del tour ha infatti deciso di donare più di 6milioni e mezzo di dollari a decine di associazioni benefiche in tutto il mondo, che si occupano di cause come l'ambientalismo, la salute riproduttiva, la sicurezza delle armi e molto altro. Il guadagno totale del tour si aggira intorno ai 590milioni di dollari, una cifra da far girare la testa che lo farebbe diventare, secondo Billboard Boxscore, il quarto tour con il maggiore incasso di tutti i tempi.
La tappa italiana del Love on Tour di Harry Styles
Tanti i paesi toccati da Harry Styles negli ultimi due anni, tra Europa, Asia, America del Nord e Latina, Australia. La tappa conclusiva, lo scorso 22 luglio, si è svolta proprio in Italia alla RFC Arena di Reggio Emilia, Campovolo. Un grande evento che ha raccolto circa 100mila spettatori provenienti da tutto il paese, disposti ad accamparsi settimane prima pur di assicurarsi un posto nelle prime file. Questo aspetto, in particolare, ha fatto parecchio discutere su Twitter, diventando in breve tempo virale. Alcune fan, arrivate per prime, avevano addirittura istituito un regolamento e organizzato degli appelli per non perdere il posto. Nel corso del live, Harry Styles ha parlato ai suoi fan italiani, con una pronuncia e una grammatica perfetta, congiuntivo compreso. La star ha ringraziato tutti i presenti, invitandoli a godersi a pieno lo spettacolo.