Halloween costumi: oltre a Lady GaGa ci sono anche Justin Bieber e Michael Jackson
Nessuna sorpresa, del resto ne avevamo già parlato: è l' eccentrica, stravagante, bizzarra Lady GaGa al top dei costumi più acquistati per questa notte di Halloween. Ma ad andare forte sono anche Michael Jackson, Katy Perry e Justin Bieber – anche se in questo caso le persone cercano in particolare delle parrucche, secondo il sito Experian Hitwise che si occupa di ricerche di mercato.
Altri costumi di Halloween ricercati sono "regina di cuori", "cappellaio matto" (forse in riferimento al successo cinematografico di Tim Burton "Alice in Wonderland").
Non è un caso che il giovane cantante canadese sia uno dei costumi più gettonati per questa notte delle streghe. Justin nel corso di questo 2010 ha stupito tutti: dai film in 3D alle autobiografie illustrate, passando per i bambolotti il 16enne è arrivato addirittura a spodestare la stessa Lady GaGa sui video di YouTube più visualizzati.
Di Katy Perry è facile prevedere il boom che ha portato a prediligere molte ragazzine americane nella scelta del vestito da indossare stasera per il tradizionale "dolcetto o scherzetto". A quanto pare ricercatissima è la t-shirt che la novella signora Brand ha indossato in occasione della puntata di Sesame Street nella quale ha recitato al fianco di Olmo cantando una versione modificata di Hot n Cold.
Infine c'è l'intramontabile Michael Jackson. Sicuramente il Re Del Pop continuerà ad essere uno dei musicisti più ‘indossati' per molti Halloween.